Appartamento in vendita Via San Santarosa 16, Castel di Lama
Villa Sant'Antonio157mq
6locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 12/11/25
Disponibilità: Libero al decreto di trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Via Santarosa, 16 63031 Castel Di Lama AP
Descrizione sintetica:
Villetta unifamiliare con annessa corte pertinenziale, con accesso autonomo, composto da un piano terra con cucina, ampio soggiorno, ripostiglio, bagno e fondaco, da un piano primo collegato con scala interna composto da bagno, corridoio, tre camere ed un balcone, da un piano secondo o sottotetto con locale soffitta non abitabile accessibile solo tramite scala retraibile.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:157
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1987
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì